giovedì 17 marzo 2011

Quel che non sopporto

Detesto chi con la sua 600 parcheggia e prende tre posti,
“...........chi se ne frega degli altri!”

Non sopporto chi costeggia la coda e rientra all’ultimo
“...........scemi voi che fate la fila !!”
Odio chi lascia la macchina in doppia fila per l’aperitivo
“.......e che perdo tempo a cercar parcheggio !!”
Mi fa schifo chi ti passa avanti in frutteria e dice
“ ops non mi ero accorto della fila”.
Mi fai ribrezzo tu che cavalchi giuste battaglie per bassi fini .
Mi disgusti tu capopopolo illusorio e rivoluzionario virtuale .
Non ti sopporto con la tua giacca piena di medaglie finte,
come finta è la tua morale.
Quanto odio la gente che fa finta di niente,
da giudizi da un divano e non impegna la mente.
Odio gli ex sessantottini, oramai omologati,
è difficile protestare da normali impiegati.
Odio gli ex fascisti e squadristi con la loro deriva democristiana .
Mi fate schifo voi dei centri sociali
sempre pronti a protestare e mai a lavorare .
Mi fate schifo voi della estrema destra
ancora con la patria, con l’onore e la razza.
Odio chi non affronta i problemi di questa merda di mondo,
aspettando che siano sempre gli altri a farlo .
Detesto chi non lotta, non tanto per se ma per suo figlio .
Non sopporto chi accetta tutto questo e non sogna di meglio .
Detesto chi subisce da sempre e non alza la testa,
e che accetta ogni giorno una falsa promessa.
Mi fa schifo chi dice “ non si può più cambiare “
troppo duro ammettere che non si vuol più lottare .
Tutti muti e silenti accettate la piaga ma,
l’accetta a quei boia voi l’avete data .
In un mondo ovattato state morendo,
voi non protestate per questo fardello.
D’altra parte se non erro ci sono ancora
Amici ed il grande fratello .

Nessun commento:

Posta un commento