martedì 12 ottobre 2010

Bossi/Alemanno Il pranzo della vergogna.Due parole sulla giornata di oggi.MpR

 mercoledì 6 ottobre 2010

Altro che pranzo della pace questo è stato il pranzo della sottomissione del vassallaggio.
Immagini ridicole e tragiche, il sindaco di Roma che accende il sigaro a Bossi, la governatrice del Lazio che lo imbocca…………. Immagini che girano per il paese, quale squallida rappresentazione della nostra città.
Scuse ma quali scuse, mai sentite e mai pronunciate ed anche se vi fossero state non le avremmo accettate. Troppo facile!!!
Una piazza blindata, dove i nostri carnefici e quelli che dovrebbero rappresentarci hanno banchettato alla faccia di Roma e sulle spalle di Roma. E noi del popolo tenuti lontani, in disparte.
Ma ci hanno sentiti eccome se ci hanno sentiti. Questa triste giornata potrebbe essere la nascita di un periodo nuovo, fatto di unione e di partecipazione per riprenderci quello che ci spetta di diritto: la nostra vita. Perché questo ci stanno togliendo, la vita!
Con pochissimi mezzi ed inesistente pubblicità, oggi eravamo più di quelli di PD ed IDV messi insieme e questo la dice lunga. Possiamo farcela, insieme possiamo batterli. E’ dalle grandi depressioni che nasce il nuovo ed un giorno potremmo trovarci a benedire questi tempi neri.
Se sapremo capire il momento, se sapremo unirci e superare tutte quelle false divisioni create ad arte, riusciremo a mandarli via. La gente lavora, la gente è sfiduciata……..molta gente ci ha visto, molta gente ha visto lo scempio, alcuni saranno con noi la prossima volta. Sottolineo una cosa, il Movimento per Roma non è solo un movimento di contestazione, ci sono tantissime persone preparate che stanno lavorando(anche loro gratis) al nostro programma. Abbiamo medici, urbanisti, giuristi e tanti altri esperti per non parlare della preparazione di Michele Baldi . Non siamo un movimento vuoto siamo attacco e risposta. Pur senza un soldo nè pubblico nè privato noi ci siamo e se il popolo capirà non potranno fermare la nostra marcia che sarà sempre legale e civile ma inesorabile.


Alla prossima…………..

Nessun commento:

Posta un commento