giovedì 2 giugno 2011

Vaniloqui presidenziali ovvero storia di una fine senza dignità.

Andare a prostitute o mignotte( forse minorenni), basta chiamarle escort, troppo raffinato!!!!
Ville, villette, feste, festine e bunga bunga!!!!
Figure di merda continue a livello mondiale tra barzellette e foto con corna, ricordarsi che non si è a “la sai l’ultima”!!!!!!
Corrompere chiunque, comprare chiunque (vedi campagna acquisti dopo la fuoriuscita di Fini)!!! Botulino, trapianti, rialzi sotto i tacchi e lucido in testa!!!!
Alleati anticostituzionali (lega), mafiosi, imputati e condannati!!!!!!
Nucleare, acqua privatizzata, menzogne sull’Abruzzo e sull’ immondizia di Napoli e sui profughi di Lampedusa!!!!
Finti attentati e perdoni da unto dal signore!!!!!
Distruzione vera e propria della giustizia italiana per aggiustarla a proprio piacimento!!!!!
Liberalizzazione e privatizzazione selvaggia!!!!!
Precariato devastante per il paese!!!!!
Ricerca, scuola, sanità e cultura ai minimi storici!!!!
Però se perde è colpa dei comunisti, dell’informazione pilotata (da quale pulpito….), dei magistrati politicizzati e badate bene, di Santoro!!!!!
Il grande affabulatore è agli sgoccioli ma lui ed i suoi scagnozzi ringhieranno molto prima di mollare l’osso, ancora non è finita.
Quando tutto questo sarà passato non dovremo mai scordare quello che è successo. L’Italia e gli italiani dovranno sempre tenere a mente quello che abbiamo passato, quello che a conti fatti ci siamo autoimposti. Un popolo deve imparare dai propri errori ed il sig. B. è un nostro errore, è un mostro creato da noi, dalla nostra stupidità. Il progresso è dato da assimilazione e superamento, solo così ci sarà progresso.
Ultimo punto per i rivali del sig. B; non avete vinto nulla, qui non si parla di una gara, qui è in gioco il paese e la vita di milioni di persone che non ce la fanno più. L’Italia è in ginocchio e ci aspettiamo che quando sarete richiamati a governare, lo farete con ritrovata voglia di far vera politica e non questa pantomima che avete portato avanti finora. Quando il vostro grande nemico sarà sparito, quando non avrete più un capro espiatorio ed un bersaglio così grande, sarete chiamati a lavorare veramente. E’ vero che uscire da una situazione cosi tragica farà pensare comunque alla gente di star meglio però, questo effetto da liberazione durerà poco e quindi non adagiatevi su esso perché il paese non ne può più e perché poi non avrete più il BAO BAO da attaccare e dovrete spiegarci tutti i vostri passi. Buon lavoro……..
Di seguito posto qualche link per ricordare la storia processuale del sig. B e per ricordare a chi ancora non lo avesse capito, che non è colpa di anno zero se l’impero sta cadendo.



Nessun commento:

Posta un commento