venerdì 13 gennaio 2012

La maledetta Casta

Ho da poco appreso che un giovane uomo……un marito e padre di una bimba di 6 anni ha deciso di farla finita. Era un interinale Atac al quale non era stato rinnovato il contratto, troppi raccomandati, troppe puttane e troppi parenti famosi prima di lui…….come poteva esser confermato?. Era un lavoratore onesto, ha perso il lavoro e la depressione lo ha ucciso, non poteva più mantenere la sua famiglia, si sentiva fallito, inutile ma non lo era; era solo un pover’uomo come noi, capitato in una nazione governata da falliti, corrotti, puttanieri ed inetti. Siete dei maledetti, siete la putrefazione della società e meritate la gogna………la meritate tutti. Voi che avete creato questo stato di cose, voi che avete solo mangiato alle nostre spalle sarete, prima o poi, spazzati via. Non passa giorno che non ci siano in piazza manifestazioni di gente che perde lavoro, di pazienti che non hanno più cure, di uomini ai quali state togliendo tutto. State tirando troppo la corda, state esagerando. Ora il popolo è in ginocchio ma un giorno, presto o tardi questo finirà e dovrete rimangiarvi tutto, pagare amaramente ogni singolo sopruso, ogni padre di famiglia umiliato, ogni figlio rimasto orfano ed ogni uomo distrutto dalla vostra ingordigia. E’ ora di finirla, è ora di svegliarsi, è ora che chi veramente ha voglia di combattere, scenda in strada; prenda parte alla lotta. Oggi non ci si può più tirare indietro; oggi starsene fermi vuol dire fare il loro gioco. Non siete stanchi di tutto questo?
Non siete stanchi di vivere alla giornata, di esser distrutti dagli aumenti, dai tagli, da equitalia, dai licenziamenti e da tutte quelle schifezze che hanno creato ad arte per distruggerci le vite?
Buonanotte a tutti…………..ed un pensiero a chi ci ha lasciato a chi non ce l’ha fatta, a chi è stato ucciso da questo schifoso sistema-Casta